Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


sabato 6 aprile 2013


RAGGIO DI SOLE:stanotte abbiamo fatto i biricchini...siamo stati insieme un sacco di tempo....siamo andfati in giro, poi a mangiar fuori...e poi siamo stati un bel pò da soli a casa....
STELLINA: che bello amò.......
 io ormai non solo le sogno la notte,ma le vivo anche di giorno, in ualunue cosa faccio tu sei sempre con me
RAGGIO DI SOLE: sai, di giorno è bello pensarlo, ma si ha la consapevolezza che non sia reale...ma la notte è tutto così reale...
STELLINA: ed io sono felice di essere accanto a te a coccolarti e ad amarti
 ti amo,ti amo di un amore che nessuno potrebbe capire cuore mio!
RAGGIO DI SOLE: tanto mia dolce stellina....tanto davvero
STELLINA: e non smetterò mai e poi mai di cheiderti anche scusa.....
RAGGIO DI SOLE: di cosa?
STELLINA: per uesta nostra storia tanto bella e tanto difficile.....per non poterti davvero essere affianco uando ne hai bisogno!La parte sbagliata tra i due sono  io ed è solo mia la colpa...
RAGGIO DI SOLE: ma piantala....se c'è una parte sbagliata allora sono io, che non dovrei nemmeno esserci.
 non ci sono colpe ne scuse da chiedere o accettare...le cose accadono e gli eventi prendono il corso che vogliono...siamo grandi abbastanza da assumerci le responsabilità della situazione, nessuno è stato obbligato da nessuno, ma entrambi vogliamo che le cose vadano così
 stiamo bene, e questo è quello che conta
STELLINA: smakkkkkkkkkkkk
 e uello che conta è che io son sicura di non volerti perdere!

Nessun commento:

Posta un commento