Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


martedì 21 maggio 2013

Io qui, tu lì.
Viviamo una vita parallela.
Ci svegliamo in letti diversi, sempre con un lato un po' più freddo, sempre con un paio d'occhi in meno da guardare.
Un caffè al volo quando va male o una tazza di latte con due biscotti da bagnare.
Viviamo in parallelo, tra una giornata di pioggia ed una di sole. Diversamente, allegramente, pesantemente ma viviamo e sudiamo questa vita che a volte abbracciamo per farla sembrare meno dura, altre, la prendiamo a calci per le tante prove che ti chiede di superare.
Viviamo una vita parallela tra alti e bassi, tra fegature e arrabbiature, tra sorrisi capovolti e risate fragorose, tra amicizie e passeggiate, tra un cinema ed un piatto di spaghetti al pomodoro fresco. Viviamo bene nonostante la mancanza, nonostante la distanza, nonostante.
Viviamo parallelamente tutto questo ed altro, ma l'amore, l'amore che abbiamo incollato addosso, di incotrarsi, non ha smesso mai.

2 commenti:

  1. A volte una stella si avvicina, tanto da poterla sfiorare. Basterebbe allungare una mano, fare un passo verso di lei, avvicinarsi quel tanto che basta a poterla accarezzare...
    E la voglia è tanta, così piccolo il passo da compiere, così fragile il velo che ci divide da lei...sarebbe così facile chiudere gli occhi e non vedere che non si può...che non si deve...perchè non è giusto farlo,perchè non è corretto anche solo pensarlo.
    E allora sorridi e la guardi brillare, più vicina che mai, eppur così lontana...
    E ringrazi comunque, per aver avuto modo di sapere che lei è accanto a te, nel cielo a cui appartiene, e di cui tu puoi solo sognare di far parte

    RispondiElimina
  2. Ci siamo incontrati sempre nei miei pensieri,ci siamo parlati tanto e ancora oggi sono uì x ringraziarti di cuore x essermi stato vicino ancora una volta nel momento in cui ne avevo tanto bisogno...
    lo sai uanto è stata difficile x me uesta esperienza,restare lì senza poter fare nulla....uella terribile sensazione di mancanza di ossigeno e uell'assenza di terra sotto i piedi.
    Ti avrei voluto con me...grazie tesoro x il modo con cui mi stai accanto sempre... penso a quanta forza mi darebbe poterti stringere ancora tra le mie braccia ....
    ti voglio un sacco di bene mio piccolo tesoro.....x sempre!

    RispondiElimina