Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 25 dicembre 2013

25/12/2013



...non bastano lustrini e comete

a colmare il vuoto  che regna nel cuore mio....

 Natale.

Alla fine sei arrivato anche tu.

Passano i giorni che nemmeno me ne accorgo. 

Sembra ieri che avevo i piedi nell'acqua e camminavo scalza 

sulla 

sabbia.

Eccoti arrivato. Quasi all'improvviso

Quasi non me ne sono accorta.

Sei un Natale strano.

Sentito, ma in maniera diversa.

Le emozioni accentuate...

E tu , malinconia mia fedele amica mi sei sempre più vicina.

Un Natale anche di lacrime...

Un Natale di ricordi ...

Un Natale di parole non dette

di tante cose che avrei voluto fare ma che ho rimandato!


Comuqnue sia, un Natale di Amore il mio per te che sei lontano 

da me......



Nessun commento:

Posta un commento