Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 14 maggio 2014

le parole che non ti ho detto....

Ti penso sempre......anzi di più! Mi chiedo sempre cosa fai...o dove sei...se mi pensi spesso....oppure mai! il mio ricordo è sempre lo stesso...io e te.....il nostro incontro,il nostro abbraccio...., parli e sorridi....ed io incantata...continuavo ad ascoltare...la tua vita...i tuoi segreti....il dolce suono della tua voce! Poi i tuoi occhi cominciavano a brillare...ti guardavo...accarezzavo il tuo viso e mi perdevo nel tuo abbraccio. Vorrei sfiorare quelle labbra...

2 commenti:

  1. “Se tu sapessi quante volte ho detto di no ad altri occhi, pensando ai tuoi occhi.”

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardo
      che a volte è così triste e non ce la fa a vedere la luce.
      Se tu sapessi con quanto amore stringo al tua mano
      quando scrivi parole che non riesci a condividere
      se tu sapessi con quanta gioia
      mi stringo al tuo cuore quando regali un sorriso.
      Se tu sapessi... che ti sono accanto sempre
      in ogni stante e maggiormente nei momenti difficili.
      Raccolgo i ricordi più belli che a volte tendi a dimenticare
      raccolgo l'amore seppellito nel tuo cuore
      e te lo ripropongo attraverso gli incontri casuali
      attraverso il tuo stesso sguardo riflesso su di uno specchio.

      Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita
      Vorrei accarezzarti con mani di carne...
      ma lo sussurro a chi ti sta accanto...
      vorrei dirti le parole più vere dell'amore,
      ma lo suggerisco a chi ti regala una parola.
      Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini
      per sentirti soddisfatto della tua vita
      ma come ogni cosa... il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere.

      Gioisci perché attraverso le tue mani
      io regalo l'amore a chi ha la fortuna di incontrarti.
      Tu non lo sai forse ma io sono il tuo angelo...
      quello che mai ti abbandonerà e che è qui solo per te
      e grazie a te può amare il mondo.

      Elimina