Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 4 ottobre 2015



Ho passato con lui tutta la vita, stava con me anche quando non c'era... nella mia testa io dormivo con lui e con lui mi svegliavo la mattina. Tutti questi anni non ho mai cessato di amarlo, è stata una cosa bella ma insopportabile. Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.






Solo gli amori irrealizzati sono eterni.

 "Che bella fregatura". È una fregatura meravigliosa, ma sempre una fregatura. D'altro canto, incontrare una persona che ti segna, per quanto l'amore non si concretizzi, è un miracolo e in quanto tale è sempre da benedire».

2 commenti:

  1. Ci sono pensieri incontrollabili che segnano giornate intere....immagini e desideri che fanno trattenere il respiro....immagini scabrose,desideri erotici; forti violente da far arrossire; e immagini di vita quotidiana, semplici gesti quasi banali, che al solo immaginarli condivisi con la persona amata fan tremare le gambe.
    Ecco, questi sono i pensieri che ho di Te, di Noi....il desiderio forte di averti accanto, di sfiorarti appena e già la gola si fa secca....il dividere il letto, in un quasi banale darsi la buonanotte per poi stringersi in un abbraccio, diventa un sogno inconfessabile...l'idea di far l'amore e coccolarsi fino a cadere esausti, una chimera lontana mille e mille vite....
    Eppure è tutto così reale nella mia mente, come qualcosa di già vissuto, come qualcosa che di sicuro avverrà....
    Strani scherzi fanno i sentimenti...tutto sembra vero, tutto sembra possibile....
    Strani scherzi fa l'amore....tutto è vero e tutto diviene possibile....
    Avremo il nostro tempo tesoro mio....lo so....è l'unica certezza che non metto mai in discussione!
    T.A. Stellina....

    RispondiElimina
  2. Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte l’ore, di tutti gli attimi;... non concepire altra felicità che quella irraggiata dalla sola tua presenza su l’esser mio;... vivere tutto il giorno nell’aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò;... nutrire l’imagine delle tue carezze e di nuovo possederti in un’ombra quasi creata;... sentirti, quando io dormo, sentirti, sul mio cuore, vivo, reale, palpabile, mescolato al mio sangue, mescolato alla mia vita;... e credere in te, riporre in te tutto il mio mondo, tutto quel che sogno, e tutto quel che spero... T.A Raggio di Sole

    RispondiElimina