Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


martedì 15 marzo 2016




14/03/2016

....secondi.....minuti......ritardi.....
Perchè?... mai un treno che rispetti gli orari!
E poi...."E' in arrivo il treno da.......per........"
3° binario:ECCOTI!...e il mio cuore in un attimo si riempie di gioia.
Un bacio,mani incrociate,un caffè e ancora un bacio.Una panchina,l'attesa ,il pulman.....


Sguardi…
brividi sulla pelle
desiderio che brucia
odore di passione
sapore di te.
La mia mano s’insinua
cercando il battito sensuale del tuo corpo…
la senti… ti cerca… ti tocca…
Passione travolgente
come mare in tempesta,
ma dolce come un caldo tramonto d’estate.
 Voglia di te
della tua infinita dolcezza
della tua pelle sulla mia
del tuo corpo…
del tuo amore
Mi abbandono a te
voglio bruciare con te…
te…
che infiammi la mia anima.

1 commento:

  1. E sentirci ogni volta più vicini, quel senso di appartenenza che ci lacera anima e sensi....sensi sempre più incapaci di resistere al richiamo del sentimento e dell'attrazione....oh se fosse solo il corpo a volerlo; ma è il cuore che geme ad ogni carezza, che sospira ad ogni bacio e che trema ad ogni intimo contatto....mano nella mano, pelle contro pelle....anima dentro l'anima.
    Ed è sempre più difficile per la ragione farsi sentire, ora che ormai ogni mio senso è colmo di te.

    RispondiElimina