Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 13 gennaio 2019

Ho voglia di dirti che ti penso
Ho voglia di dirti che ti desidero
Ho voglia di dirti che ti sento sulla pelle, che sento i brividi delle tue carezze, il sapore dei tuoi baci,
il gusto della tua lingua tra le mie labbra.
Sento il gusto dei miei morsi sulla tua pelle, il calore del tuo corpo sul mio...
Voglio dirti che ho voglia di stringerti, di mordere il tuo seno che mi fa impazzire, di far scorrere la mia bocca tra le tue gambe, assaporare tutto di te...
Voglio dirti che ho una gran voglia di far l'amore con te, senza pensieri, senza pudore, senza vergogna...voglio esaudire ogni tua richiesta, ogni tuo desiderio....voglio sentire i tuoi sospiri, voglio sentirti sussurrare il mio nome mentre ci amiamo, e voglio gridare il tuo nell'apice del piacere.
Ho voglia di dirtelo
Punto


Nessun commento:

Posta un commento