Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 12 agosto 2020

"Io ti cercherò...."

"...negli occhi delle donne che
   nel mondo incontrerò
   e dentro quegli sguardi
   mi ricorderò di noi...."

Si dice che il tempo lenisca dolori e spenga passioni...
Allora spiegamelo tu perchè la voglia che ho di te cresce ogni giorno che passa

Dicono che la distanza uccida gli amori...
Allora qualcuno mi dica perchè io ti sento sempre accanto a me

Ho baciato altre labbra e stretto altri corpi....ma sempre sognando di baciare le tue e stringere te...
Nessun bacio ha lo stesso sapore e nessun corpo ha lo stesso calore....
Sei unica piccola mia, 
Sei l'unica amore mio.



1 commento:

  1. E poi c'erano quegli occhi che ti facevano tremare.....
    Avevi voglia di guardarli...
    Di perderti.....
    ma una gran paura....
    Quella di non dimenticarli mai più....
    E così fu..... ❤️
    Chissà se è vero.....
    che chi si ama prima o poi si troverà....
    in posti lontani...
    in luoghi sconosciuti.....
    attratti dalle anime in fiamme....
    Che a sguardo celato....
    si cercheranno a vicenda....
    Attratti dal fuoco del desiderio di incontrarsi....
    Per poi trovarsi......
    Chissà.......... ❤️

    RispondiElimina