Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


lunedì 8 febbraio 2021

... se mai mi chiedessero qualcosa che va oltre l'amore io parlerei di te... È da quel giorno che ti ho abbracciato forte forte che ho capito che anche se tutto questo un giorno finirà, tu sarai sempre la persona più bella che mi sia mai capitata… ... Riesci a farmi cambiare umore in due secondi ... A volte ho paura,paura di non sentirti più, di non vederti più e soprattutto ho paura che se ciò succedesse non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che siamo ancora qui...quì in questa casa fatta di scrittura, di eventi, di ricordi... Io sono dentro te... Tu sei dentro me... Insieme siamo NOI!

Nessun commento:

Posta un commento