Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 10 ottobre 2021

 Sei dentro... troppo

Sei ovunque.. troppo

Sei in ogni mio pensiero...troppo

Sei con una voce ...davvero... troppo

Sei delizioso quando ti scusi ...troppo

Sei tante pause, silenzi ....troppo

Sei i miei giorni anche se non sei qui....troppo

Sei il mio essere innamorata....troppo

Sei in ogni mio desiderio di essere innamorata....troppo

Sei estate autunno inverno e primavera...ogni stagione ...troppo

Sei la mia stanchezza, la mia solitudine, il mio essere buttata sul divano a scriverti....troppo

Sei una scelta, la scelta....troppo

Troppo...non è un eccesso,

Troppo è un accesso a un legame con te troppo intenso, come un ampio respiro, a  pieni polmoni, di una silente alba, fresca di un timido inverno.

Sei il mio troppo, pieno di difetti, pregi, sorrisi, pianti, silenzi e parole che troppo mancano al mio corpo e troppo rumore fai nella mia testa e nel mio petto.



💋💋💋


Sogni belli 💫⭐️💫

Nessun commento:

Posta un commento