Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 23 gennaio 2022

 e comincia un nuovo anno, con i suoi nuovi difetti e le nostre vecchie speranze; ci saranno nuove occasioni, altre amicizie, forse sorprese....ma in fondo nulla nulla è cambiato e niente cambierà, il cuore il suo posto l'ha già trovato e se lo tiene stretto. Un posto difficile da gestire certo, ma l'unico in cui vuole stare: con te.

l'ultimo anno è stato complesso, tra problemi e piccole soddisfazioni. ma c'eri sempre tu a darmi forza.

Sono stato assente, lo so, e ti chiedo scusa, ma è uno dei miei difetti che non penso di poter, ne di volere, togliermi ^-^. Ma anche se non ti scrivo ti penso, sempre....non c'è giorno che il mio sorriso sia dedicato a te, alla tua bellezza, alla tua allegria, a quel sorriso che mi fa impazzire, e quegli occhi...quegli occhi in cui mi perdo.

Ovviamente non c'è solo sentimento nei miei pensieri; il desiderio fa da padrone quando ti immagino, e non me ne vergogno.

Sei l'unica donna che non smetto mai di desiderare. Magari è la distanza, magari è il non poterti avere...o forse è solo perchè sei meravigliosa, e lo dico con cognizione di causa, perchè il tuo corpo mi ha regalato momenti che non dimentico.

Sai scuotermi da un torpore in cui ricado ogni volta che non ci sei, e che nessun altra sa dissolvere.

Ti amo piccola mia, e colpevolmente ammetto di non dirtelo mai abbastanza. Ti amo perchè sei una donna magnifica, una mamma meravigliosa, un'amica insostituibile, una persona deliziosa e il mio desiderio più grande.

Non cambiare mai, piccola mia, perchè anche se non potrò mai averti, non smetterò mai di desiderarti, perchè anche se non volessimo, ormai ci apparteniamo.

Ti amo, non dubitarne mai

1 commento: