Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


venerdì 26 agosto 2022

Confidenzesullaspiaggiainrivaalmare❤️

... "ma è un gigoló?" "Nemmeno per sogno, ma io ti assicuro che lo vedo come l uomo più bello del mondo... Ma non lo è di certo. Poi è sempre così gentile, cosí garbato... Si lo so, sembro una deficiente" "No, non sembri una deficiente. Sei semplicemente innamorata" "Eh Mannaggia...ma non voglio passare come quella che insegue chi fugge. Sono grande, so controllarmi. Ma so anche distinguere bene i miei sentimenti, ormai." "Perché lui? Spiegamelo io capirò." " Perché qualsiasi cosa mi succeda, bella o brutta, io non vedo l'ora di raccontargliela. Perché quando vengo coinvolta in un discorso nuovo, che mi stimola, io muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensa lui. Perché quello che lui pensa, se non coincide esattamente col mio pensiero, è a volte succede, risulta illuminante. Perché non è mai volgare, perché centellina l uso di superlativi, perché è garbato. Perché anche lui vuole sapere la mia di opinione... e perché sa anche stare zitto, a volte, e stare zitti assieme è appagante quanto parlare. Facciamo x ore entrambe le cose. Perché ascolta la bella musica e me la sa spiegare. Perché quando gli propongo la mia x lui è sempre bella anche se capisco che così non fosse se gliela proponesse qualcun altra. Perché ha gli occhi buonie un sorriso sincero, mi guarda e mi capisce. Perché da quando lo conosco vedo il mondo con occhi diversi. Perché ha un energia positiva, contagiosa, piace a tutti tranne a quelli che punta, perché quando serve sa essere rude, cinico e questo mi fa impazzire... Devo continuare? " " Direi che il quadro è abbastanza chiaro... " "È invece continuo, perché ti dico che è anche imperfetto ma a me non me ne frega niente. Poi è cocciuto, su certe cose, ma se io insisto, mi sta a sentire... Mi ha fatto piacere Ligabue e artisti che prima nemmeno conoscevo. Poi si interessa a me, in ogni aspetto. Conosce le storie della mia famiglia, si fa raccontare dei litigi tra conoscenti, di corna e di tutte quelle cose che io sento la necessità di raccontargli perché vorrei che lui ne fosse parte, e lui non si sottrae, è sempre presente, sempre attento " " Stai facendo innamorare anche me... "

Nessun commento:

Posta un commento