Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 26 febbraio 2023

Era il 2016... Non ho mai dimenticato quelle parole... Le rileggo oggi e lasciano 💔 Raggio di sole:il commento che mi ha colpito più di tutti è stato "deve essere stato un lunedì da favola...oggi è il primo giorno che ti vedo sorridere DAVVERO" Stellina:è stato un Lunedi meraviglioso.... Raggio di sole:èdifficile farti capire quanto riesci a darmi tesò....quanto riesce a farmi stare bene quel noi....sei ciò che rende speciale tutto il resto. Stellina:sono contenta che tu sia ritornato a sorridere cuore... Raggio di sole:a un certo punto mi hai chiesto se davvero non avessi mai pensato di trovarmi qualcuna. Stellina:si.....si perché io son sicura che tu hai tanto amore da dare. Raggio di sole:a prescindere da quello che posso sostenere, forse prima o poi succederà, non lo so....so solo che se un giorno dovessi incontrare qualcuna che mi conquisterà, non potrebbero più esistere alternative, sai come la penso....non potrebbe più esistere Stellina, perché la nostra non potrebbe mai essere solo amicizia....quindi quella persona dovrebbe essere veramente speciale per potermi far rinunciare a qualcosa di così importante per me. Stellina:mi farà male da morire,ma ....ma saprò mettermi da parte e vivere nel ricordo delle cose che abbiamo vissuto. Raggio di sole:tesò, quello che provo per te a 40 anni, l'ho provato una volta soltanto, e avevo 19 anni....nessun'altra mi ha fatto mai sentire così.... Stellina:eri innamorato in quel periodo....e anche allora hai provato emozioni forti.Oggi son un tantino diverse .... Raggio di sole:non è tanto il fatto di essere innamorati o meno tesò....magari le emozioni sono diverse, ma quello che è simile è il fatto che qualcuno riesca a darti una visuale diversa....il fatto che una persona riesca a , non dico farti vivere le proprie emozioni, ma trasmetterti una parte della sua sensibilità "NON POTREBBERO PIÙ ESISTERE ALTERNATIVE NON POTREBBE PIÙ ESISTERE STELLINA..." È diventata qualcosa di speciale per te tanto da farti rinunciare anche ad "ciao" Io vivo sempre nel più bello dei ricordi...

Nessun commento:

Posta un commento