Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


martedì 23 agosto 2011



Avrei voluto un attimo...
per guardarti negli occhi...
per dirti quanto sei importante per me...
Un attimo e i miei occhi avrebbero cominciato a piangere...
ma di gioia...
Avrei voluto un attimo....
per stringerti forte a me...
per farti sentire i battiti del mio cuore...
Un attimo e il mio cuore sarebbe balzato fuori dal mio petto...
Avrei voluto un attimo...
per accarezzare la tua pelle...
per sentire il tuo odore...
Un attimo e il mio corpo avrebbe tremato per l'emozione...
Avrei voluto un attimo...
giusto il tempo di imprimerti nella mia anima...
Un attimo...
e la mia anima non ti avrebbe più lasciato andar via...


Non riesco a non pensarti...
A non pensarti con Amore...

Nessun commento:

Posta un commento