Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 21 agosto 2011


Cosa succede quando nasce una bella amicizia e poi uno dei due se ne va? Ti resta dentro qualcosa di indefinibile... un vuoto che non riesci a spiegare, a colmare... Vivi nell'attesa che ritorni e intanto pensi solo a quanto ti manca.
Mi manchi... mi manca tutto di te... mi manca il sole...
Mi manchi. Come elio per un palloncino, come la luna per le maree, come un pentagramma senza note, come un bambino senza Nutella, come un cerchio senza centro ed un quadrato senza angoli, come la terra senza gravità, come il sistema solare senza sole, come la via lattea senza latte, come l'universo senza un verso.
Me ne starò buona buona ad aspettare il tuo ritorno,altro nn posso fare.....
avrei tanto voluto bombardarti di baci,telefonate,msm,ma quando avevo voglia di farlo,qualcosa mi bloccava.....però nn sò se riesci a sentire nell'aria quanto ti sono affianco! TVB

Nessun commento:

Posta un commento