Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


lunedì 25 giugno 2012

E ritrovarsi a ricordare...a ricordare ancora e stranamente a rivivere quelle stesse sensazioni,in quelli stessi giorni. Ancora quelle stesse nuvole,con il cielo che sembra schiudersi e sfiorare la pelle.....
E camminare sul marciapiede guardando intorno ,mentre ricordo che in quel giorno, il mondo ha girato solo per noi e quasi sembra impossibile che oggi rivivo tutto come allora e che sia lo stesso tempo a farmi compagnia...
...e così sembra di rivivere la magia di quel giorno ,la gioia di svegliarmi quel mattino di Giugno e sapere che da là a poco lo avrei incontrato...a metà tra un cielo nuvolo e un abbraccio,tra un silenzio,un emozione,un bacio!
E mille e mille cose che ancora restano da dire,da vivere,da pensare,da amare....

Oh! com’è bello rivivere quei momenti!
Oh! com’è bello potersi proiettarsi in quel tempo 
e lasciarsi aggrovigliare tra le maglie dei ricordi,
e ritrovarsi in quei meravigliosi giorni.Si! mi ritrovo, rivivo , risento, piango, amo, 
rido , ballo, come 
riavvolta in un alone di mistero 
dove, tu e io, siamo il mondo intero...

Nessun commento:

Posta un commento