Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 29 luglio 2012

Il tempo.....

Di tutto il tempo che trascorro con te ne faccio tesoro. Lo tengo stretto tra le dita, lo tengo vivo nella mente. Sono momenti indelebili, attimi indimenticabili.Quanto amore mi stai donando. Quanto amore ho ancora da regalarti amore mio.Quante parole dicono i nostri occhi. Ma a volte le parole sono superflue...perché sappiamo entrambi quanto siamo importanti l'uno per l'altra 

Ripenso a quando avevo paura di innamorarmi di te ...
Ripenso a quando avevo paura che te ne saresti andato prima o poi ...
Ripenso a quando mi hai detto "Ciao" per la prima volta ...
Ripenso alla prima volta che ho immaginato me e te insieme ...
Ripenso a quando ti ho sognato per la prima volta...
Ripenso alla prima volta che tu hai guardato quanto siamo distanti e mi hai detto "Vabbhè dai,è anche una fortuna....."
Ripenso alla gioia che ho nel svegliarmi...e a quella che mi prende prima di addormentarmi.....
Ripenso a quanto mi fai sognare...
 "Ora e per sempre sarai...dentro ai miei occhi...incancellabile..." 

Nessun commento:

Posta un commento