Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


martedì 17 luglio 2012


Io non ti sposo oggi,io t'ho sposato tutti i giorni da quando ti conosco,ti sposo nella luce del mattino e nel torpore della sera,ti sposo nel buio della notte e nel chiarore dell stelle.
Questo Amore sarà x sempre....nel cuore già lo è!
Non ti prometto diamanti,castelli,musica poesie d'amore,ma ti prometto che avremmo sempre un domani a cui guardare e un passato da non rimpiangere mai.....
Io non ti sposo con quest'anello,IO TI SPOSO COL CUORE,CON L'ANIMA E CON LA FIDUCIOSA CONVINZIONE che la strada da percorrere,seppur lunga e tortuosa sarà la strada del nostro futuro e se continueremo a percorrerla assieme,sarà sempre una bellissima passeggiata!

Nessun commento:

Posta un commento