Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


domenica 26 gennaio 2014

26/01/2014

...Buongiorno......

Stamattina m'è ritornata la voglia di scrivere e solo uà ormai trovo rifugio......lontana da occhi che guardano....lontano da chi mi può ferire.......

Volevo chiudere il blog,avevo paura che ci fosse stato un "the end"...forse su una storia tra 2 persone che si vogliono bene....ma non la fine nei loro cuori e nelle loro menti!

Stamattina ho cambiato idea, mi sono svegliata in modo diverso,con un sorriso sulle labbra,uel sorriso che da un pò di giorni si era spento.....Un messaggio.....".....nulla è cambiato.....nella mente e nel cuore sei sempre il pensiero più bello e il sentimento più forte..."

ma, nonostante tutto alla gioia si unisce la tristezza  perchè x due che se la litigano tra loro(anche se da parte mia non c'è nessun rancore nè odio verso altre),l'unico che ne và di mezzo e ci sta male ,"SEI TU TESORO"......

Nessun commento:

Posta un commento