Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


sabato 1 febbraio 2014

1 Febbraio 2014

cercami nei piccoli ritagli del tuo tempo


chiamami tra una parola e l'altra di un discorso

trovami per caso in ogni cosa che tu vedi

in ogni cosa che tu cerchi in ogni cosa che ami 

Sorridimi per un tuo sorriso spunterà la luna


parlami per ogni tua parola sboccerà una stella 

toccami che nelle tenerezze dormirà la notte

e con le tue carenze spegneremo il sole 

Sognami che voglio essere per te il sereno 


odiami che voglio bere tutto il tuo veleno 

scacciami che voglio ardere laggiù all'inferno 

prendimi che il paradiso voglio al mio ritorno 

Tu non mi devi dare mai certezza nell'amore 


perché nella certezza questo amore muore

perché l'amore cresce solo se fa male 

ma tu non devi darmi mai il minimo dolore

perché soltanto un'ombra può spaccarmi il cuore 

Stringimi che voglio avere voglia di scappare


lasciami che voglio avere voglia di tornare 

Cercami come ti cerco


come io ti chiamo

come io ti amo

come amo te 

Cercami come ti cerco 


come io ti chiamo 

come io ti amo 

come amo te

Nessun commento:

Posta un commento