Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


sabato 21 giugno 2014

le parole che non ti ho detto....

E se un giorno mi chiedessero di parlare dell'amore, 
io racconterei di te.



   sei speciale
sei il sogno segreto che ho chiuso in un cassetto,
l'irrangiungibile meta deglii scalatori.
sei lo scrigno in cui ho chiuso le mie speranze,
la melodia che accompagna la mia danza.
sei il desiderio che ho espresso quando ho
visto la stella cadente
che ha squarciato lo scuro cielo della solitudine
sei l'ispirazione che guida la mia penna
e l'abbraccio che cerco nei momenti più difficili.
sei speciale.
sei la forza che guida il mio corpo e il fiore che
vorrei avere per sempre nei miei capelli.
sei l'erba che rende più orbido il mio cammino
e l'aria che mi entra nei polmoni
sei i colori che illuminano il mio mondo
e il cane a cui mi affido quando i miei occhi non vedono più.
sei speciale
il foglio su cui ho scritto le poesie d'amore,
il mare in cui affogherei
il  cielo in cui mi perderei..

Nessun commento:

Posta un commento