Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


martedì 2 settembre 2014

Se potessi... scapperei via, scapperei dove l'unica parola e il silenzio, dove per parlare bisogna usare il pensiero e no la bocca!!!
Se potessi scapperei nel mio cuore, dove ci sarei solo io...
Adesso ogni sorriso. ogni risata, ogni parola, è un peso, è un oppressione...
Se potessi andrei a fare un viaggio.. un viaggio lontano da questo mondo, lontano da questa realtà.......
Vorrei tanto cancellare ogni cosa come quando si straccia un foglio perche si è convinti xhe non possano essere le parole giuste, rimanendo comunque sempre con il dubbio e con l'incertezza...
...E adesso sono seduta qui, a scrivere su questo foglio, vuoto come la mia mente; scrivo... perchè forse e l'unico modo per sfogarmi e per capire i miei pensieri... 

2 commenti:

  1. Mi tremano le mani....
    me ne accorgo anche senza guardarle; lo sento nelle braccia nelle spalle....nel cuore che batte forte ed io non so perchè; o forse lo so ma semplicemente non voglio dirlo ad alta voce, mentre la mente ormai lo urla da tanto tempo...
    Era così tanto che non tremavano....vorrei vederle e non solo percepire questo vibrare nel corpo...ma i miei occhi non vedono nulla; fissano un punto e l'unica cosa che vedono sono attimi,istanti,ricordi....
    Trema anche la voce....dov'è quel vivere senza dubbi, senza incertezze; la sicurezza di fare sempre la scelta giusta...dov'è l'arroganza, la presunzione, la sicumera irridente di chi si volta senza rimpianti, convinto di essere nel giusto.
    Tremo ed ho paura...paura che qualcosa si sia rotto; paura che qualcosa si sia fatto strada nel cuore, non più rinchiuso da un freddo lucchetto di isolamento e solitudine..paura di aver ormai bisogno di quegli occhi, di quelle labbra...del calore di quel corpo, e dello splendore di quella mente...paura di non poter desiderare altro che rivivere quegli attimi insieme, mille e mille volte ancora...in luoghi diversi, in momenti diversi,in situazioni diverse.
    Paura di non riuscire più a rinunciare a vivere.

    Ti sono bastate 2 ore passate da soli, 2 ore solo nostre...2 ore in cui mi sono ritrovato poco più che adolescente, emozionato dal tuo sguardo e da quel sorriso...mai pago di quei baci e di quegli abbracci...

    Ti amo stellina e vorrei scrivere di più....

    ....ma le mani tremano....

    RispondiElimina
  2. ti amo ..... ogni battito del mio cuore te lo sussurra intensamente ....
    La cosa più bella dell'amore è aspettare una persona per tanto tempo, per poi vedere un giorno il suo sorriso, e nel tempo di un bacio capire che quel momento vale mille anni di attesa!

    RispondiElimina