Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 24 settembre 2014

23/09/2014

....ero lì ad aspettare contando minuti e secondi che mi separavano da lui.

Intanto osservavo da quaggiù quel paesello che nasceva su di una collina...sembrava mi chiamasse.


Non immaginavo che da lì a pochi attimi su quel colle ci sarei salita.   Tivoli....la bellissima Tivoli!


Una passeggiata ad ammirare il centro,il panorama stupendo,la nostra panchina...ero incantata d tutto....era bellissimo anche il sotto passo dei posteggi delle auto.


...E poi il castello dove io mi sentivo una principessa.Sì,una principessa ed avevo accanto a me il mio principe!




....ed il mio cuore ha ricomincito a battere,la mia anima a gridare e l'Amore ad uscire fuori dal mio corpo x fargli capire quanto lui fosse importante....


ti Amo Raggio di Sole...ieri,oggi,domani e sempre...x quello che mi dai,x come mi fai sentire!

X come sei.....semplicemente sei....

Nessun commento:

Posta un commento