Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 15 maggio 2019

Scrivere…per me è un impulso a cui non so resistere. E' lo scatenarsi di un tempesta, fulmini e tuoni che non so controllare m'invadono la mente, poi pian piano si impossessano di entrambi gli emisferi cerebrali e prima o poi scoppiano e diventano pioggia che scroscia e che trova la pace dopo che le mie parole avranno preso forma e si saranno acquietate sul foglio. Mi piacerebbe scriverti a mano, il mio tocco sarebbe parte di me... leggeresti nella mia grafia le mie paure, la mia gioia, i pensieri che dal cuore arrivano alla mano... sentiresti il profumo di me, toccheresti la pagina che io ho accarezzato e potresti vedermi, china sul foglio bianco, mentre ti penso e le mie parole, una dietro l'altra, come note su un pentagramma, prendono forma e diventano musica, musica che compongo per te. Mi piacerebbe posare le mie labbra sulla pagina, lasciare la loro impronta e far sì che tu potessi appoggiare la tua bocca sul quel disegno stampato e baciarmi ogni volta che lo vorrai. Impregnerei la pagina del mio profumo e la sua scia ti condurrebbe al pensiero di me. Potresti toccare i segni della mia scrittura e sarebbe come se mi sfiorassi dolcemente come spesso faccio io quando passo i polpastrelli delle dita sui tuoi ritratti e sento il tuo tocco, lieve e delicato come le tue carezze. Nelle pause tra le parole, ascolteresti i miei silenzi e nella lettura sentiresti la mia voce, le mie risate, il mio imbarazzo quando ti scrivo lettere come questa. E’ questa la vera me, quella che di sera, mentre ascolta musica alla radio, a volume basso,scrive parole d amore... 
Sono.le 23,58 del 15/05/19 e inizio a riempire la pagina  di "Tantissimi auguri per il tuo compleanno"in modo che ti arrivino in tempo e in tanti per domani e continua con tantissimi tvb!


Nessun commento:

Posta un commento