Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


giovedì 23 maggio 2019


Voglio fare l’amore con te, non in un modo qualunque ma in un modo indimenticabile che non conosce tempo, non in modo carnale ma pelle contro pelle, labbra contro labbra, cuore contro cuore, anima dentro l’anima. Con il tuo sospiro che si intreccia al mio e che si confonde dentro di me. Non voglio promesse o certezze, ma solo amarti, sentire che le tue labbra mi stanno amando e sentire le tue mani che mi scoprono, che mi invadono, sentire sulla pelle i battiti di te.
Io ti amerò come mai è stato prima, ti amerò per un lungo istante che varrà l’eternità .
Ti amerò come non sapevo di poter amare, ti amerò con l’anima piena, mi sentirai sotto pelle, indelebile dentro il cuore.
Ti toccherò dentro e amerò ogni millimetro di te. E poi? Non sarà così per sempre, lo so, perché le cose belle non sono mai eterne, ma la magia di quel momento, la magia di noi, la troverai depositata dentro di sempre.
Ti basterà mescolare i ricordi, salteranno fuori i brividi dal cuore e i momenti più belli di noi. Ti abbracceranno nel tempo come una dolce carezza, come accade con le cose più belle. Perché se è vero che lasciarsi può far male, non c’è nulla di più doloroso del rimpianto di non essersi appartenuti, del dubbio di come avrebbe potuto essere stato.

Nessun commento:

Posta un commento