Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


giovedì 9 aprile 2020

È notte fonda, non riesco più a dormire. Ho scritto una parola, Amore, poi ancora un'altra e così via tutta la notte. Ho raccontato alla notte l'intensità del mio amore per te, la gioia di vivere un'emozione e un rapporto difficile ma bello come il nostro.
Il buio della stanza mi sorprende a navigare tra parole e pensieri sempre più presenti nella mia mente. I tuoi gesti,sempre presenti nei miei ricordo,che mi fanno sentire una donna straordinariamente viva.
Mentre continuo scrivere,rivedo il tuo viso,rivivo i momenti che solo tu sei riuscito a regalarmi.
Le dita scorrono veloci sullo schermo del Cell, non ho bisogno di guidarle,sono loro che mi conducono a scrivere i passaggi più belli dell'Amore. Quell'amore che come un fiume mi ha travolta e continua a trascinarmi verso te. Verso le tue braccia...
Buonanotte cuore mio!

Nessun commento:

Posta un commento