Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 25 agosto 2021

 Non lasciarla mai questa mano.. ..

Ci sono giorni che provo a non pensarti... Impossibile...

Sei impresso negli occhi, le tue parole mi riempiono la testa, e il cuore.

Sei stato capace di  infondermi serenità, forza, coraggio...

Mi ha preso per mano e mi hai portato con  te...

Abbiamo attraversato confini dove mai nessuno era riuscito ad arrivare...

Hai inciso dentro di me il tuo nome a caratteri d 'oro, e niente e nessuno ti porterà più via da lì...

Mano nella mano ogni giorno con pazienza, dedizione, amore, rispetto hai tirato fuori il meglio e il peggio di me...

Mi hai vista piangere, urlare, mi ha vista disperata, delusa, affranta...

Hai visto la luce che si riaccendeva e prendeva forza, hai creduto, e credi in me...

Mi hai spronato, facendomi capire cosa potessi fare...

La resa dei conti era arrivata ...

Hai fatto di tutto per distogliermi da ciò che mi feriva, da quello che mi uccideva, mi hai messo davanti alla realtà.

Mi hai protetta...

Sei riuscito ad infondermi pace, giudizio, serenità...

Questa parola che mai era uscita dalle mie labbra...

Serenità...

Mi stai accanto... Anche se non ti ho mai visto...

Sei alla mia destra o alla mia sinistra...

Mai dietro, mai davanti...

Sai sentirmi anche da lontano,

Sai essere padre, fratello, amico, amore infinito... senza pretendere nulla...

Se non quello di sapermi felice...

Non lasciarla mai questa mano...

Ho bisogno di respirare da te, e di te...

Ho bisogno di stringerla più forte ogni giorno... Ho bisogno di sentirti, per sentirmi... Ho bisogno di perdermi per ritrovarmi... Solo se cammineremo insieme con la tua mano nella mia...

Non lasciarla mai questa mano..




Non lasciarla mai!!!


💋💋💋

Nessun commento:

Posta un commento