Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


mercoledì 4 agosto 2021

 Sono qui… dove mi hai lasciata

dentro di te, a due passi da te,

nel tuo sguardo,

parte di te,

sulle tue labbra,

dentro il cuore.

Se non mi trovi 

ascolta i battiti

quelli che compongono il tuo sorriso,

seguili, ti porteranno da me.

Sono lì, dove batte l’emozione,

dove nasce l’aurora

dove nuota un sogno

dove prende vita un sorriso.

Sarò se vuoi il Tuo sorriso,

quella carezza al cuore,

quell’onda che ti salva.

Sono qui… ti aspetto,

sono esattamente dove mi ha lasciata,

seduta in riva ad un sogno,

al nostro sogno,

con una poesia in mano

il sapore di Te sulle labbra

il profumo di Te nel cuore.

Se mi vuoi,

raggiungimi,

puoi toccare l’infinito

o camminare nel quotidiano

trascinandoti tra una pagina e l’altra della vita,

o puoi volare in alto,

perché insieme noi voliamo.

Sono qui…

dove sai…





Nessun commento:

Posta un commento