Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


lunedì 26 settembre 2011

...E ancora oggi mi ritrovo quì a scrivere su questo foglio .
é possibile riguardare x la seconda volta un film e ritornare a navigare nelle mie lacrime più di quanto lo abbia fatto la prima volta?
Son diventata forse più fragile??forse più debole?
NOOOOOOOO
questa è solo la mia parte migliore e si cela qnelle mie debolezze, nelle mie fragilità. Non le mostro, chi non mi conosce pensa che io sia una persona molto razionale, ma è nella mia ingenuità, nella mia sensibilità e anche nella mia voglia di sognare, che ha trovato rifugio la parte piu' lucente di me. Il mio celare queste fragilità, non deriva dall' insicurezza, ma solo dalla voglia di donarle a chi è vicino al mio cuore. 
E poi come rimanere "freddi "davanti ad una storia sull’orlo di un amore impossibile (Non ti muovere),
Beh, diciamo che mi sto scoprendo parecchio sensibile in questo momento...

Nessun commento:

Posta un commento