Pagine

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.


giovedì 22 settembre 2011

 ...NON SO' PERCHE'.... E COMINCIATO TUTTO UNA SERA IN CUI ero strana .....O FORSE era quella brutta  GIORNATA che non voleva passare mai... CHISSA'.... QUELLA SERA HO VOLUTO CREARE UN PICCOLO DIARIO .....E ALLORA HO COMINCIATO...HO iniziato a scrivere,a creare.... ....SONO RIMASTA....UN PO' FERMA A GUARDARE QUESTA PAGINA....QUEL PICCOLO MESSAGGIO CON UNA BELLA SCRITTURA COLORATA ED UN IMMAGINE ...MI PIACEVA ....MI PIACEVA L'IDEA DI RIEMPIRE TUTTA LA PAGINA ...SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO ....MA POI MI E VENUTO UN PENSIERO....



"Dedico ...questo blog agli incontri che il caso non ha voluto ....Alla tenerezza che si e avverata solo in un sogno....Agli amori a cui e' mancata la foza di nascere .....
Lo dedico alle passioni piu' belle ....quelle che mi hanno lasciato una scia di ricordi per addolcire la mia vita .....
Lo dedico a qualunque creatura innamorata non importa se e qui ....o in altri universi .....
Lo dedico agli amanti del terzo millennio ...che almeno loro possono amarsi ed essere felici.....
Dedico questo piccolo blog che sara' uno scrigno per me....dove sono racchiusi i miei pensieri...le mie paure....le mie gioie ....le mie sconfitte....i miei dolori ....e solo io sapro' quale e'  la combinazione giusta per aprirlo .....Al mistero piu' grande ... che e' L'amore ....il piu' incomprensibile che esista ....il piu' terribile di tutti i miei misteri .....

Nessun commento:

Posta un commento